1. Ritiro personale
Per ritirare i tuoi ordini online, dove hai scelto il ritiro presso il punto di ritiro come metodo di consegna o ritiro, prepareremo i prodotti entro il tempo concordato. Quando i prodotti saranno pronti per il ritiro, ti avviseremo via e-mail, SMS o chiamando il tuo numero di telefono. Tutti i prodotti ordinati possono essere ritirati presso il nostro ufficio presso Jana splet d.o.o., Kolodvorska cesta 16a, 1330 Kočevje, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00, e il sabato dalle 8:00 alle 13:00 Al momento del ritiro, il pagamento può essere effettuato in contanti o con carte di pagamento. Il ritiro personale dei prodotti è gratuito.
2. Consegna all’indirizzo
La consegna della merce ordinata viene effettuata all’indirizzo specificato al momento dell’ordine. Oltre a ritirare il pacco di persona in filiale, è naturalmente possibile anche spedire i prodotti per posta, che possono essere consegnati a casa o al lavoro o all’indirizzo di vostra scelta. Il partner contrattuale per la consegna delle spedizioni è Gold ekspres d.o.o., GLS e Posta Slovenije. Ci riserviamo il diritto di scegliere un servizio di consegna diverso se può evadere l’ordine in modo più efficiente.
Gli articoli più grandi, come saune o piscine per massaggi, ti verranno consegnati dal servizio di consegna di JJSPA, previo accordo, nel luogo desiderato e all’orario concordato. Prendi un appuntamento con il venditore.
Velocità di consegna
Gli articoli ordinati sul nostro sito JJSPA vengono spediti il prima possibile. La velocità e la comodità della consegna sono fondamentali per noi. La rapidità con cui ti verrà consegnata la merce ordinata dipende da molti fattori. Se la merce ordinata è disponibile nel nostro magazzino e l’ordine viene effettuato entro le ore 10:00, la merce verrà spedita da noi lo stesso giorno )pacchetti più piccoli). Se non abbiamo nessuno degli articoli ordinati in magazzino, la tua spedizione verrà spedita lo stesso giorno in cui riceviamo gli articoli in magazzino.
In merito a possibili tempi di consegna più lunghi o articoli non consegnabili, ti informeremo tramite il tuo numero di telefono o e-mail. Se un tempo di consegna più lungo non ti soddisfa, puoi farcelo sapere e rimuoveremo l’articolo dall’ordine o lo sostituiremo con un altro.
A causa della diversa consegna degli articoli, l’ordine può essere suddiviso in più spedizioni. Possiamo spedirli parzialmente o tutti allo stesso tempo. Per consegne parziali, ti invieremo immediatamente gli articoli che sono in magazzino, e gli altri quando saranno disponibili. In se decidi per la consegna parziale, ti addebiteremo il costo della consegna per ogni spedizione separatamente. Ci riserviamo il diritto di suddividere l’ordine in più spedizioni a causa di diversi tempi di consegna degli articoli dell’ordine. In questo caso, ti consegniamo gli articoli ordinati singolarmente in più spedizioni.
Per articoli contrassegnati come Attualmente esauriti, non abbiamo informazioni su quanto velocemente possiamo consegnarli. Gold ekspres d.o.o. si occupa della consegna, per lo più il giorno lavorativo successivo al giorno di spedizione, ma al massimo entro tre giorni lavorativi.
Gli articoli più grandi, come saune e piscine idromassaggio, ti verranno consegnati dal nostro servizio di consegna all’orario concordato.
Diritti alla consegna
Il venditore adempie ai suoi obblighi derivanti dal contratto di vendita consegnando la merce all’acquirente o trasferendo il controllo della merce all’acquirente. Se il venditore non adempie ai suoi obblighi entro il termine concordato, l’acquirente gli assegna un termine aggiuntivo adeguato per l’adempimento del contratto. Se il venditore non adempie ai suoi obblighi anche entro il termine supplementare, l’acquirente può recedere dal contratto.
L’acquirente può recedere dal contratto dopo la scadenza del termine pattuito senza concedere al venditore un ulteriore termine per adempiere alle obbligazioni, se:
- il venditore si rifiuta di consegnare la merce e, date le circostanze al momento della conclusione del contratto, il termine pattuito è parte essenziale del contratto o
- prima di concludere il contratto, l’acquirente informa il venditore che il termine concordato è parte essenziale del contratto.
- Se l’acquirente recede dal contratto, il venditore restituirà immediatamente tutti i pagamenti effettuati.
Il rischio di perdita o danneggiamento della merce spedita passa dal venditore all’acquirente nel momento in cui quest’ultimo riceve fisicamente la merce o quando la merce viene fisicamente ricevuta da un terzo che non sia un corriere ed è a tal fine designato dall’acquirente. Se l’acquirente ha ordinato il trasporto da un vettore che non è stato offerto dal venditore, il rischio di distruzione o danneggiamento della merce passa all’acquirente quando la merce viene consegnata al vettore.