1. Contrassegno
Puoi pagare l’intero importo dell’ordine al momento del ritiro della spedizione. Puoi effettuare il pagamento in contanti, nelle mani del corriere. Se hai deciso di pagare in contanti, ti consigliamo di preparare l’importo esatto per il pagamento.
2. Pagamento con carta di pagamento
Puoi pagare con una carta di pagamento (Visa, MasterCard, Maestro) attraverso l’interfaccia di pagamento online (reindirizzamento a pagamento sicuro). Devi inserire i dati della tua carta di pagamento sul sito web. Se la transazione va a buon fine, verrai reindirizzato al nostro sito Web con una notifica che la prenotazione dei fondi sulla tua carta è andata a buon fine. Come utente registrato, avrai quindi la possibilità di salvare la carta di pagamento sul tuo account.
Se la transazione non viene completata con successo per qualsiasi motivo, verrai reindirizzato al nostro sito Web con una notifica relativa alla transazione non riuscita. Quindi puoi riprovare o scegliere un altro metodo di pagamento. Per motivi di sicurezza, i dati della tua carta di pagamento sono visibili solo al fornitore di servizi di pagamento, quindi l’intero processo di pagamento viene eseguito sul sito Web del fornitore. Quando si immettono i dati della carta di pagamento, le informazioni riservate vengono trasmesse tramite la rete pubblica in forma protetta (crittografata).
In caso di pagamento con carta di credito online, in caso di annullamento dell’ordine o di modifica del metodo di pagamento, informaci all’indirizzo info@jjspa.si, per l’accredito sulla carta o il rimborso.
3. Pagamento con fattura di preventivo
Dopo aver completato l’acquisto, ti invieremo istruzioni dettagliate per il pagamento al tuo indirizzo email. Puoi effettuare il pagamento tramite la banca online o in uno sportello bancario o presso l’ufficio postale. Una volta ricevuto il pagamento, il tuo ordine verrà elaborato. Se non effettui il pagamento entro 7 giorni dalla data dell’ordine, il tuo ordine verrà automaticamente annullato. L’ordine è considerato confermato e il periodo di evasione inizia a decorrere dal momento in cui viene effettuato il pagamento. Con questo metodo di pagamento, il processo di consegna può essere prolungato dal momento in cui il pagamento viene ricevuto sul nostro conto di transazione.